martedì 5 maggio 2009

La mia ProsaLibera

Forse è segno che ho iniziato a superare la mia avversione alla tecnologia, aprendo un blog?

... attendiamo i risultati ...

Effettivamente per gli affezionati ai cari vecchi libri credo che Internet sia un po' troppo poco innaturale nel suo caos. Forse rispecchia l'animo umano più di quanto ce ne rendiamo conto; d'altronde, non sarebbe bello se anche per l'esplorazione della nostra anima ci fosse un motore di ricerca?
No, io credo di no.
Come diceva, Nietzsche?
Ci vuole il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.



Questo blog, per me, è una sperimentazione duplice. Privata, e condivisa. Privata perché qui ci saranno le mie parole, che però potrete leggere e commentare anche voi, e aggiungere altro, e allargare le discussioni (letterarie, politiche, sociologiche... insomma, quello che ci pare).

Qui non parlerò di fatti strettamente privati. Ci saranno pensieri disordinati, storie, poesie, e perché no?, magari potremo scambiarci qualche opinione.

Sempre in libertà, su quello che volete.

A presto,
Sidonie.

Nessun commento:

Posta un commento